La nuova linea di prodotti che si prende cura del microbiota orale, per un’igiene orale innovativa.
Il cavo orale ospita una vasta comunità di microrganismi (batteri, funghi, virus, e altri organismi unicellulari) definita microbiota orale. L’equilibrio di questo ecosistema (eubiosi) ha un ruolo fondamentale per il mantenimento della salute del cavo orale. La sua alterazione, infatti, può portare allo sviluppo di infezioni o patologie.
La flora batterica della cavità orale (ovvero il microbiota orale) è la seconda più complessa del corpo umano, dopo quella intestinale. Per questo vogliamo proteggerla.
Favorendo il mantenimento dell’equilibrio del microbiota orale, ovvero l’eubiosi.
Scegliendo come alleata l’innovativa azione sinergica di prebiotici e para-probiotici inattivati.
Optando per una
formulazione che lascia la
mucosa idratata e fresca.
Non aggiungendo additivi
superflui, Nichel, Metalli pesanti,
SLS, Sostanze candeggianti.
Se i prebiotici sono i nutrienti per i “batteri buoni”, i probiotici (secondo la definizione dell’OMS) sono “microrganismi vivi che, se somministrati in quantità adeguate, conferiscono un beneficio per la salute all’ospite”.
I para-probiotici, invece, sono microrganismi non vitali o inattivati che però mostrano benefici paragonabili a quelli dei probiotici. Tutti e tre contribuiscono al riequilibrio e all’eubiosi della flora batterica. Per questo li abbiamo scelti per la nostra nuova linea.
Flacone, tubo e imballaggio del dentifricio e del collutorio sono realizzati con materiali 100% riciclabili. Perché l’innovazione passa anche attraverso una maggiore sostenibilità ambientale.
Materiali
100% riciclabili