Un nome curioso e una natura eclettica, tre gatti e un koala adottato a distanza, oltre che una passione per la musica, la fotografia e i vestiti colorati. Nonostante il nome francese, Monelle Chiti è nata in provincia di Firenze.
L’origine del suo nome è curioso: i genitori, che hanno sempre scelto la Francia come meta delle loro vacanze, si sono lasciati ispirare dal nome di un’amica francese.
Dopo esser nata a Firenze e aver vissuto a Milano, ora Monelle si è stabilita a Bergamo, dove convive e nutre… ogni sua inclinazione! E qual è l’inclinazione della colorata ed effervescente Monelle? Senza dubbio la musica, in particolare la musica rock.
Se i concerti sono il suo ambiente naturale, ambiente che ha frequentato prima come spettatrice poi per lavoro, i vestiti colorati e la fotografia rappresentano il suo modo di esprimere la sua personalità. E non solo: Monelle non riesce a immaginare la sua vita senza lunghe camminate nella natura.
"Io adoro le cose super colorate e la nuova collezione di tau-marin Splendidi Splendenti mi rappresenta al 100% perché è un'esplosione di colori, proprio come la musica"
La vita di Monelle, in poche parole, è vivace e a colori. Per questo, quando abbiamo lanciato Splendidi Splendenti, limited edition dell’iconico spazzolino tau-marin Professional 27 realizzata in collaborazione con il designer Alessandro Enriquez, Monelle si è subito innamorata del suo coloratissimo design.
Ci ha raccontato: “Io adoro le cose super colorate (mi vesto sempre colorata e adoro abbinare colori a volte anche opposti che stanno bene tra loro) e la nuova collezione Splendidi Splendenti mi rappresenta al 100% perché è un'esplosione di colori, proprio come la musica”.
Per Monelle, Splendidi Splendenti, oltre che pratico, ha dei colori pazzeschi e delle setole speciali. Ed essendo attentissima all’igiene orale, Monelle ha trovato in lui un valido e allegro alleato per un sorriso ancora più splendente!